Italia, altre defezioni per Mancini . Ma rientra Moise Kean

L'Italia si è allenata questa mattina a Coverciano, in preparazione delle due partite di qualificazione agli Europei del 2020, contro Grecia e Bosnia. Gli azzurri hanno effettuato delle esercitazioni mirate, suddivise per reparto. È nel frattempo tornato Moise Kean, dopo aver saltato la partitella di ieri pomeriggio, causa problemi muscolari che ora sembrano essere risolti.
Peggio è andata invece a Leonardo Spinazzola, il cui guaio muscolare è più complicato del previsto. Il difensore della Juve è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano, seguendo così Matteo Politano, già costretto al forfait qualche giorno fa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com