Irlanda del Nord, Bradley out per tutta la stagione. Salta il playoff contro l'Italia
Dura tegola per il Liverpool così per la nazionale dell'Irlanda del Nord, che a marzo sfiderà l'Italia nei play off per trovare un posto ai prossimi Mondiale del 2026.
Il terzino destro Bradley dei Reds si era gravemente infortunato contro l'Arsenal in Premier nei giorni scorsi, nello 0-0 conquistato contro i Gunners. Per lui la stagione è finita e il giocatore salterà così lo spareggio mondiale contro l'Italia, in programma il prossimo 26 marzo. Uno dei migliori giocatori dei nord irlandesi non potrà quindi essere in campo contro l'Italia di Gattuso.
Il giocatore, tra l'altro, era stato apostrofato da un avversario, di alzarsi e non fare scenate, che non si era accorto della gravità del suo infortunio, che si era procurato da solo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com