Inzaghi si rivede in Belotti: "Spero possa rilanciarsi in questo Europeo"

Filippo Inzaghi, neo tecnico del Brescia, ha parlato della sfida odierna tra l'Italia e il Galles dove lui, il 6 settembre 2003, segnò una tripletta ai gallesi, con la partita che finì 4-0, l'altro gol fu segnato da Alex Del Piero.
"Magari proprio con Belotti, mi rivedo in lui e spero possa rilanciarsi in questo Europeo. Ha tutte le qualità per farlo. L'Italia vince e convince, Mancini ha fatto un ottimo lavoro. Questa Nazionale ha i mezzi tecnici per stupire. Mio fratello da anni mi ripete quanto sia forte Immobile e ora la sta dimostrando in azzurro. E da tempo sono convinto che Berardi diventerà il numero uno della serie A".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com