Intrigo internazionale in Qatar, Totti soffia gli sceicchi alla Juventus?

26.06.2019 19:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Intrigo internazionale in Qatar, Totti soffia gli sceicchi alla Juventus?
TUTTOmercatoWEB.com

L'indiscrezione è di quelle che portano ad un vero e proprio intrigo internazionale. La notizia è stata riportata da Dagospia e riguarda Francesco Totti, che starebbe cercando in Qatar nuovi acquirenti per la Roma. L'ex capitano giallorosso una settimana fa aveva lasciato il suo ruolo dirigenziale alla Roma con una conferenza stampa molto affollata. Ovviamente non è nella mente dell'ex numero dieci di lasciare il mondo giallorosso senza fare qualcosa per tornare da vincitore, ovvero essere alla guida di un gruppo potente per fare un'offerta di acquisto a James Pallotta.

Tuttavia, i possibili acquirenti del Qatar sarebbero stati contattati anche da Andrea Agnelli, che starebbe cercando nuovi investitori per appianare il debito di circa 500 milioni di euro, causati dall'arrivo di CR7 e dalla mancata vittoria della Champions League.

I soldi degli sceicchi fanno comodo a tutti, ma sembra che Totti abbia intrigato maggiormente gli stessi che, sempre secondo Dagospia, sarebbero più interessati alla Roma che entrare come investitori nella Juventus.