Inter, un fondo americano interessato: può entrare in società entro l'estate

Momento delicato per il futuro dell'Inter, al di là del derby che andrà in scena domani sera e della classifica che vede i nerazzurri al secondo posto. Nella giornata di ieri sono emerse nuove indiscrezioni sulle cause aperte nei confronti di Suning da parte di China Construction Bank Asia, l'8 marzo si celebrerà a Milano la prima udienza di un analogo processo incardinato in Italia. Nel frattempo, arrivano nuove notizie relative a possibili ingressi in società: secondo quanto riferito da La Stampa, aumentano infatti le indiscrezioni su un fondo americano interessato a entrare nell'azionariato nerazzurro entro l'estate.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com