Inter-Torino: arbitrerà Guida

Per il posticipo di domenica sera è stato designato l'arbitro campano Marco Guida, assistenti saranno Giallatini e Ranghetti, quarto ufficiale il sig. Vuoto. Arbitri addizionali di porta i signori Valeri e Di Bello.
Una designazione che non susciterà gioia tra i tifosi granata, infatti Guida è infatti l'arbitro dei rigori contro. A favore delle avversarie del Toro ne ha assegnati 6 in nove partite. L'ultimo incrocio tra la giacchetta nera campana e il Toro risale a questo campionato, Sampdoria-Torino 2-2 ricordata per un intervento di Ranocchia su Glik nell'area blucerchiata lasciato correre come nulla fosse.
Nove i precedenti dicevamo: due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com