Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? Il sondaggio di Tmw

TuttoMercatoWeb ha aperto che riguarda l'attuale uomo simbolo dei granata. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. L'ha detto anche Urbano Cairo nel corso dell'ultimo Festival dello Sport, aprendo così alla possibilità che il capitano granata possa andare via già nella prossima finestra di calciomercato. Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo?
1) L'Inter. Via Sanchez è lui il perfetto vice Dzeko
2) La Fiorentina. Serve un grande bomber per sostituire Vlahovic
3) Il Milan. Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com