Inter, Altobelli: "San Siro non si abbatte! Piuttosto mi incateno"

La vecchia gloria nerazzurra è contrario alla demolizione dello storico stadio milanese e vuole dare battaglia per impedire che accada.
San Siro non si tocca. Alessandro Altobelli, campione del mondo e vecchia gloria dell'Inter, è contrario all'abbattimento dello storico stadio milanese ed è pronto a dare battaglia per difendere l'impianto. "Piuttosto mi incateno" ha detto ai microfoni di Radio anch'io sport, a inizio della settimana che porta al derby Milan-Inter. "Demolire lo stadio di San Siro? Non se ne parla nemmeno. Allora andiamo noi lì e ci facciamo buttare giù pure noi. Nessuno può abbattere San Siro. Quello stadio è la storia del calcio, non si tocca. Facciamo sentire la voce che lo stadio non si tocca, noi abbatteremo tutti quelli che vogliono buttar giù San Siro".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com