Info biglietti per Sassuolo-Torino

14.01.2014 18:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.sassuolo2000.it
Info biglietti per Sassuolo-Torino
TUTTOmercatoWEB.com

Domenica prossima si gioca Sassuolo-Torino, prima giornata di ritorno della Serie A TIM 2013/14, in programma alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Per i tifosi che vogliono seguire il Torino in trasferta, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è attiva da oggi, martedì 14 Gennaio. Il biglietto si può acquistare online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI solo ed esclusivamente in prevendita e per i possessori della Tessera del Tifoso. Il costo è di 20 euro più i diritti di prevendita.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Piemonte, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Torino.

I botteghini del Mapei Stadium apriranno il giorno della partita tre ore prima del fischio d’inizio ma, per evitare lunghe code, è meglio munirsi del biglietto in prevendita.

Inoltre è necessario essere muniti di un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo stadio.