In tempo di Coronavirus gli sponsor non abbandoneranno il calcio

In una indagine effettuata recentemente dalla European Sponsorship Association (ESA), ha rilevato che, durante questa terribile pandemia che ha messo in ginocchio il calcio e l'intera economia mondiale, il 72% dei marchi dei vari sponsor che sono nel mondo del calcio, intendono prolungare gli accordi di sponsorizzazione, che hanno stipulato in tempi più felici del periodo attuale.
Circa tre sponsor su quattro starebbero già lavorando per estendere i contratti e trovare nuove opportunità.
La ricerca della Sponsorship Tracker Sentiment ha reso noto che il 48 per cento degli sponsor starebbe trovando nuove modalità per ottenere il massimo valore dai contratti in essere.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com