In caso di sconfitta Prandelli se ne va?
![In caso di sconfitta Prandelli se ne va?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/fa/fa28f9cc85ddc54f556a9d48b50b7a1e-37593-oooz0000.jpeg)
C'è fibrillazione attorno al match dell'Italia contro l'Uruguay, dove gli azzurri e la celeste si giocano la qualificazione agli ottavi di finale in una partita estrema, da dentro o fuori. L'Italia è favorita perchè può anche accontentarsi di un pareggio, dunque ha due risultati utili su tre. Ma già sorgono le domande riguardo al futuro di Cesare Prandelli che, nonostante abbia firmato un biennale per portare l'Italia agli Europei, potrebbe anche decidere di lasciare in caso di debacle.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
![Newsticker](https://tmw-static.tcccdn.com/template/tuttomercatoweb.com/default/img/head-logo.png)
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com