In attesa di ulteriori accertamenti per De Silvestri pare scongiurata la frattura alla spalla

La partita di ieri sera di Lorenzo De Silvestri con il Verona è durata di fatto solo sei minuti perché svettando di testa con Empereur ha avuto la peggio in quanto l’avversario gli è franato addosso facendogli male alla spalla destra. Lui ha provato a restare in campo a seguito dell’intervento dello staff medico, ma poco dopo si è accasciato a terra in preda al dolore e così Longo lo ha sostituito con Aina (11’).
E’ stato portato in ospedale e i primi accertamenti, come riportato sul sito ufficiale della società granata, “hanno evidenziato una forte contusione alla spalla destra”. In giornata, però, "verranno effettuati ulteriori approfondimenti".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com