Immobile: "Tornare a casa senza punti sarebbe stata un disfatta"

Ciro Immobile, autore del primo gol granata al "Picchi", analizza il pareggio contro il Livorno partendo dal rigore finale, da lui stesso guadagnato: "Non posso sapere se il mio tiro sarebbe entrato in porta, ma sicuramente il braccio del difensore livornese era largo. E' stata una partita dai due volti: nel primo c'erano squadre lunghe, nel secondo molto più accorte. Noi siamo partiti molto forte, ma poi ci siamo fatti raggiungere. Nel secondo tempo invece abbiamo cambiato modulo cercando di essere più offensivi per recuperare il match.
Loro sono stati bravi a metterci il cuore e reagire dopo il doppio svantaggio. Tornare a casa senza punti sarebbe stata una disfatta, ma alla fine siamo riusciti ad agguantare un punto".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com