Il Toro punta sull'ex? Possibile maglia da titolare domani per Laxalt

Come riporta Tuttomercatoweb.com, Diego Laxalt domani sera dovrebbe partire titolare contro il Milan, cioè la sua ex squadra ma anche quella che ne detiene tutt'ora il cartellino. Per l'esterno mancino uruguaiano certamente la voglia di fare bene domani sera sarà molta, visto che con i rossoneri Laxalt la scorsa stagione ha totalizzato soltanto 20 presenze tra campionato e coppe senza riuscire mai a lasciare il segno. La partita di domani sera quindi, oltre che per il Toro, potrebbe rappresentare un'opportunità di riscatto anche per Laxalt, che vorrà dimostrare ai suoi ex compagni il suo vero valore e le qualità che non è riuscito a mettere in mostra la scorsa stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com