Il Toro ha presentato ricorso contro le squalifiche di Mazzarri e Frustalupi. Si spera che uno dei due paghi solo una multa
Il Torino ha presentato ricorso contro le squalifiche di Mazzarri e Frustalupi, trovandosi senza allenatori da mandare in panchina domenica contro il Napoli, tenendo in allarme Roberto Miggiano, membro dello staff tecnico del tecnico livornese, che ha il patentino per allenare in serie A. E' possibile che il Toro possa vincere il ricorso almeno per uno dei due mister squalificati, perchè è una situazione assai stravagante, avere l'allenatore titolare e il suo vice entrambi squalificati, dopo una partita peraltro piuttosto dura sotto il punto di vista disciplinare. Basta considerare anche la multa di cinquemila euro inflitta a Faggiano, ds del Parma, per aver insultato un tecnico della panchina granata. Forse potrebbe essere proprio questo il punto da discutere per avere almeno Frustalupi in panchina. Il fatto che il vice di Mazzarri sia stato sanzionato per insulti rivolti ai dirigenti del Parma, più o meno la stessa situazione di Faggiano, il quale però se l'è cavata con una multa.
La squalifica, almeno per Frustalupi, potrebbe essere tramutata in multa. Vedremo quale sarà la decisione nei prossimi giorni.