Il Torino vince una statistica, quella dei fuorigioco

Qual è la squadra della serie A che conta più fuorigioco nella stagione appena conclusa? Il Torino, pizzicato in offside ben 80 volte. Il giocatore che è finito maggiormente in tale trappola è stato Vlasic, tuttavia non è nemmeno un record negativo, perchè con certe soluzioni alla Juric la squadra granata è anche riuscita a segnare parecchio, andando spesso in attacco. La percentuale dei fuorigioco nel totale è del 6,46 per cento.
Al secondo posto si è piazzato il Bologna, con 77 offside e Orsolini come il giocatore pescato più volte in offside. Il Verona è terzo a quota 74, con Lasagna il più attivo, a seguire il Monza a 69 e Mota come il giocatore che si è trovato più volte in offside, mentre l'Inter è quinto a 68 e Lautaro il più attivo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com