Il Torino verso Sappada come sede del ritiro

Non è ufficiale ma sembra sempre più probabile che il ritiro del Torino, che dovrebbe cominciare da metà luglio, si svolgerà nuovamente a Sappada, nel Bellunese. La società granata aveva provato a cercare in Piemonte e in lista era entrata Bardonecchia, ma pare che la ridente cittadina montana sia stata prenotata dalla Juventus, per cui i granata dovranno migrare di regione. Per stare vicino ai tifosi il Toro svolgerà la seconda parte della preparazione prima ad Omegna, come l'anno scorso, e poi a Mondovì. Visto che nella scorsa stagione ha portato bene questo abbinamento, meglio riprovarci, sperando che Ventura trovi meno pioggia e più sole.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com