Il Torino smentisce un Filadelfia trasandato

Il Torino smentisce un Filadelfia trasandato TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:04Notizie
di Marina Beccuti

Nei giorni scorsi erano nate delle polemiche sul Filadelfia, che avrebbe delle aree malconce per noncuranza del servizio di gestione della struttura. Erano uscite sui social delle foto che vedevano un certo degrado in alcune aree.

Ma il Torino non ci sta e il direttore operativo del Torino Fc, Alberto Barile, ha fatto chiarezza sul caso, respingendo le critiche e spiegando la situazione, come ha riportato Iltorosiamonoi.com, sul suo account di X.com

“Non corrisponde assolutamente a verità il fatto che al Filadelfia ci sia incuria e mancanza di rispetto nei confronti della struttura. Ci sono molte persone che si occupano unicamente della cura e della gestione del Fila, certamente attenti alla valenza storica e simbolica di un impianto che vive e pulsa di attività e allenamenti quotidiani”.