Il Torino ha soluzioni contate in difesa per fronteggiare l’emergenza

Il Covid ha tolto otto giocatori a Davide Nicola che nelle prossime partite, quella con la Lazio di martedì è sempre più a rischio dopo che oggi è risultato positivo un altro calciatore, dovrà trovare delle soluzioni per farvi fronte a iniziare dalla difesa. Sia Lyanco sia Rodriguez possono giocare nel terzetto a protezione di Sirigu per cui per questo reparto ci sono soluzioni che permettono di mettere una toppa. In aggiunta potrebbe pescare in Primavera qualche alternativa da portare in panchina come ad esempio Ferigra oppure Celesia che già conoscono la prima squadra e vi hanno già giocato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com