Il Torino guarda anche in casa Venezia per un centrocampista

Non solo Giulio Maggiore dello Spezia, ma anche Luca Antonio Fiordilino del Venezia è sul taccuino di Vagnati fra le alternative per il centrocampo di Giampaolo, come riporta La Gazzetta dello Sport e come già scritto tempo fa da Torinogranata.it https://www.torinogranata.it/mercato/il-toro-su-fiordilino-regista-in-b-del-venezia-107615.
Fiordilino, 24 anni appena compiuti il 25 luglio scorso, dopo le giovanili nel Bagheria e nel Palermo si è fatto le ossa prima in Serie C nel Cosenza e nel Lecce e poi in Serie B nel Palermo per due stagioni e nell’ultima nel Venezia. Il costo del suo cartellino è di 400 mila euro, secondo la valutazione di Transfermarkt, e può essere un profilo per aggiungere un uomo in mediana.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com