Il sogno del Newell's Old Boys: riportare a casa Lionel Messi

Il Newell's Old Boys, club argentino nel quale ha mosso i primi passi Lionel Messi, ha un sogno: riportare a casa il fuoriclasse del Barcellona alla fine della carriera. Cristian D'Amico, vice presidente del club, ha commentato così a TNT Sports: "Non so se sarà possibile. Dipende tutto da lui e dalla sua famiglia. Come dirigenti dobbiamo offrire il miglior contesto possibile per aiutarlo a prendere questo tipo di decisione. Quando Maradona arrivò al Newell, nessuno ci credeva. Spero che possa accadere qualcosa di simile. Il tempo dirà se sarà possibile, dobbiamo stare calmi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com