Il Secolo XIX: "Samp, Ferrero punta su Dionisi, il tecnico rivelazione dell'Empoli"

Il Secolo XIX oggi in edicola titola in prima pagina: "Samp, Ferrero punta su Dionisi, il tecnico rivelazione dell'Empoli". Scatto della Sampdoria su Alessio Dionisi. È emerso che il presidente Massimo Ferrero lunedì sera ha incontrato in prima persona in un ristorante di Roma il quarantunenne tecnico dell'Empoli, obiettivo numero uno della categoria "emergenti", alla presenza anche dell'agente dell'allenatore, Paolo Busardò.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com