Il rammarico di Glik: "Potevamo vincere"

Al cospetto dei campioni del mondo della Germania la Polonia poteva anche vincere, ma alla fine ha prevalso lo 0-0 che non onora le due nazionali in campo. Infatti il granata Kamil Glik a fine match ha manifestato la sua frustrazione per come è andato il match.
"Prima della gara avrei firmato per il pari. A fine gara, però, c'è il rimpianto di non aver segnato, viste le tre grandi occasioni create. Potevamo vincere ma ormai è andata così. Credo che potremo ottenere grandi risultati, abbiamo tutte le carte in regola per farlo", ha commentato a Sky il difensore granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com