Il nuovo ds del Milan che tratterà per Ricci? Un candidato si chiama fuori

Il tema del nuovo ds è ancora caldissimo in casa Milan e la soluzione non è vicina anche se uno dei candidati sparisce. "Tony D'Amico sarà ancora con l'Atalanta nonostante l'interesse, reale o meno, di altri club importanti - ha detto oggi l'ad dell'Atalanta, Luca Percassi - perché il suo è un ruolo fondamentale, ha l'enorme compito di creare un'Atalanta sempre competitiva. Abbiamo grande fiducia in lui che è contento di rimanere qui al di là dell'interesse reale o meno di altri club" riporta Sport Mediaset. Ecco perché quindi non sarà D'Amico a trattare Samuele Ricci con il Toro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com