Il Milan mette al bando i social dopo quanto successo sabato contro la Lazio

Tutta colpa dei social? Forse non è così, ma possono esasperare gli animi, perchè, come si dice da tempo, lo scritto rimane, la parola no.
Il Milan ha individuato proprio nei social l'esacerbazione di certi comportamenti, non consoni all'immagine del Milan. Come esporre la maglia di Acerbi in curva, rivale della Lazio, per beffeggiarlo.
In mattinata si sono visti all'allenamento dei rossoneri Leonardo e Paolo Maldini e, come ha rilevato Sky, i due dirigenti avrebbero strigliato il gruppo. Sottolineando che l'immagine è fondamentale per la squadra rossonera.
A questo punto è stato limitato l'uso di Internet. Il portiere Reina ha parlato a nome dei compagni di squadra: "Meno social e più lavoro".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com