Il messaggio di cordoglio del Torino per la scomparsa di Bruno Bernardi

Anche il Torino si è unito al lutto per la scomparsa di Bruno Bernardi, con un messaggio di cordoglio sul sito ufficiale. Questo il messaggio del club granata: "Il Presidente Urbano Cairo - unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnico, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club - partecipa sentitamente al lutto per la scomparsa di Bruno Bernardi, giornalista e scrittore, storico inviato de La Stampa e conosciutissima firma del calcio italiano.
Nella sua lunghissima carriera al seguito degli avvenimenti più importanti in Italia e nel mondo, Bruno Bernardi si è occupato anche molto del Toro, raccontandolo sempre con passione e con rispetto. Ciao "Bibì".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com