Il Messaggero: “Rosso a Pellegrini e Azzurri rimontati: col Belgio finisce 2-2”

Doveva essere la notte del riscatto per Lorenzo Pellegrini, si è trasformata in un incubo. Il capitano giallorosso, ultimamente bersaglio di critiche da parte di tanti suoi tifosi, è stato espulso e ha condannato l’Italia ad un pareggio dopo che gli Azzurri hanno dominato i primi 40 minuti del gioco, in cui si sono portati in doppio vantaggio con Cambiaso e Retegui. Poi, come detto, l’espulsione di Pellegrini da cui è scaturito il pareggio ospite su punizione e una ripresa giocata tutta in inferiorità numerica, dov’è arrivato il gol di Trossard.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com