Il Messaggero: "DV9-Juve, ai Viola 65 milioni. E dopo le minacce ultrà finisce sotto scorta"

"Vlahovic è della Juve: alla Fiorentina 65 milioni. E dopo le minacce ultrà finisce sotto scorta". Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. Accordo tra i due club: alla Viola andranno anche ulteriori bonus, al giocatore 7 e benefit. Contratto fino al 2026, visite entro domani. Insulti al serbo, la Digos lo mette sotto sorveglianza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com