Il Kosovo di Ujkani (in panchina) ko con l'Inghilterra, ora gli spareggi

Ancora una volta per il Kosovo del portiere granata Samir Ujkani è giunta una sconfitta, pesantissima, interna contro l'Inghilterra, che passeggia per 4-0 (maturato con tre reti negli ultimi dieci minuti di gioco) con l'estremo difensore che però rimane in panchina per tutti i novanta minuti. Ora per la giovanissima nazionale nata ufficialmente nel 2016 ci saranno gli spareggi, con la prima sfida contro la Macedonia e l'eventuale seconda contro una tra Georgia e Bielorussia. Per quanto riguarda la Serbia, invece, l'avversaria sarà la Norvegia, ed eventualmente una tra Scozia ed un'altra ancora non classificata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com