Il Genoa cade in casa contro l'Inter e rimane a meno due dal Toro

Importante risultato nel primo anticipo del sabato calcistico per quanto riguarda la Serie A. L'Inter ancora in corsa per il secondo posto espugna con personalità il campo del Genoa grazie alla doppietta di uno strepitoso Lukaku ed al gol di Alexis Sanchez. Rossoblu combattivi ma poco concreti, soprattutto in fase di finalizzazione dell'azione. Con questo successo, i nerazzurri di Antonio Conte approfittano del pari di ieri dell'Atalanta e si riappropriano della seconda posizione, mentre il risultato va benissimo al Torino visto che domani, in caso di vittoria contro la Spal, si allontanerebbe a cinque punti di distanza con due partite da giocare.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com