Il Gallo ha portato all'altare la sua Giorgia, ma il ricevimento è stato sospeso per troppo rumore

16.06.2017 19:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il Gallo ha portato all'altare la sua Giorgia, ma il ricevimento è stato sospeso per troppo rumore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nozze da favola per Andrea Belotti che ha sposato ieri, 15 giugno, l'ex Miss Palermo Giorgia Duro. Matrimonio blindato perchè le foto esclusive del matrimonio erano state vendute al settimanale Chi e questo ha scatenato qualche fischio da parte di chi voleva vedere la sposa, che invece è arrivata nascosta per non essere ripresa.

Ma la festa del matrimonio è stata poi sospesa alle due di notte perchè la musica era ad un volume troppo alto e gli abitanti della zona dove si trova Villa Tasca, location della festa, hanno protestato facendo intervenire i vigili che hanno fatto chiudere la festa. Tutto questo ovviamente non ha scoraggiato i due sposini, che comunque sia hanno coronato il loro sogno d'amore.

Tra gli invitati al matrimonio c'erano il presidente Urbano Cairo, l'ex compagno di squadra, ora alla Lazio, Ciro Immobile, Daniele Padelli, Davide Zappacosta, Emiliano Moretti. Più altri ex compagni di squadra del bomber Belotti. Presente anche Giampaolo Pazzini, marito della Pr Slvia Slitti, che ha organizzato l'evento.