Il Frosinone fa paura?

Passano le settimane ma la musica rimane sempre la stessa e arrivati oramai alle soglie dell'11esima giornata, il Frosinone passa da sorpresa a micidiale squadra macina gol. Fa davvero impressione il cinismo e la praticità con cui i ciociari hanno conquistato la loro quarta vittoria esterna in 5 partite, liquidando il Modena per 0-3.
Un’autentica dimostrazione di forza della squadra di Moriero che ad inizio campionato sembrava tutto meno che una fortezza con ottime possibilità di risalita nella massima serie. Sabato pomeriggio c'è l'Ancona, quell'Ancona che qualche settimana fa ha fermato in casa il Torino di Colantuono per 1-1 e che proverà nell'impresa di fermare un cavallo in corsa dal nome Frosinone.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com