Il dubbio Sanabria. Come sta?

Toni Sanabria è uno da valutare al suo ritorno dalla lunga trasferta in Paraguay. Ha giocato 64 minuti contro il Cile, ma in seguito ha accusato dei problemi fisici, per cui non è sceso in campo contro la Colombia. Si spera che il ct Schelotto abbia preso la decisione giusta e che la partita contro i cileni non abbia peggiorato la condizione fisica di Sanabria. Adesso ci penserà lo staff medico granata capire le sue condizioni fisiche e se potrà essere arruolabile per la partita di lunedì contro l'Udinese. Comunque sia le nazionali sono sempre un problema per le condizioni fisiche dei giocatori.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com