Il derby di Asllani: riscatto granata
Dopo l’incredibile errore a Lecce dal dischetto all’ultimo minuto l’ex interista Asllani lunedì ritroverà il Milan. Chiamato nel Torino a sostituire Ricci, dopo il cambio di strategie di metà agosto quando dirigenza e allenatore si erano resi conto della necessità di avere in rosa un calciatore in grado di impostare e dettare i tempi. Ma l'albanese non ha ancora convinto, anche se è un punto fermo di Baroni.
E se Kristjan vuole essere acquistato dal club granata, è in prestito oneroso, 1,5 milioni, con diritto di riscatto fissato 12 mln, deve fare maggiormente la differenza, come si aspettavano tutti nel Torino. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com