Il Corriere ed. Torino: “Attenti a quei tre: Anjorin più Ngonge e Aboukhlal per lanciare il Toro”

Domenica il Torino a Roma con la forza delle novità. Il Toro attende i progressi e anche le progressioni di tre nuovi innesti chiamati a dare più spinta alla squadra granata: il centrocampista box-to-box Tino Anjorin e gli esterni offensivi Cyril Ngonge e Zakaria Aboukhlal. Servono scatti, dribbling, assist, gol. Devono accendere un attacco rimasto a secco nelle prime due giornate.
Durante la sosta hanno fatto una full immersion nel calcio di Marco Baroni, al Filadelfia, dove oggi riprendono i lavori. Hanno migliorato la condizione fisica. E hanno già messo nel mirino la ripresa di domenica (ore 12.30) in casa della Roma. E l’edizione di Torino del Corriere titola: “Attenti a quei tre: Anjorin più Ngonge e Aboukhlal per lanciare il Toro”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com