Il Corriere della Sera: "Stadio, Inter e Milan restano assieme: i costi di San Siro"

Il tema del nuovo stadio di Milano è uno dei temi principali trattati dal Corriere della Sera tra le sue pagine sportive. "Stadio, Inter e Milan restano assieme: i costi di San Siro" titola il quotidiano generalista, che analizza le spese previste per il restyling dello storico impianto proposto da WeBuild.
Secondo il CorSera i due club, che si presenteranno venerdì davanti al sindaco di Milano Beppe Sala per parlare della soluzione, hanno già messo in conto 700 milioni di euro per ristrutturare il Meazza.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com