Il cordoglio del Torino per la scomparsa di Giuseppe Cairo

14.06.2022 15:00 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Torinofc.it
Il cordoglio del Torino per la scomparsa di Giuseppe Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

In mattinata è arrivata la triste notizia della scomparsa di Giuseppe Cairo, padre del Presidente granata Urbano Cairo e Vice Presidente del club. Il Torino ha postato, sul proprio sito ufficiale un messaggio di cordoglio e per ricordare Giuseppe Cairo:

"Un grande lutto ha colpito il Torino Football Club. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Cairo, papà del Presidente e Vice Presidente del Club. Uomo buono e generoso, Giuseppe Cairo è stato un esempio per molti: ha dedicato la sua vita al lavoro e grazie alla tempra e alla tenacia che l'hanno sempre contraddistinto ha raggiunto notevoli risultati professionali. Da sempre appassionato sportivo, come ex giocatore ha seguito il calcio con particolare attenzione. Un interesse ancor più acuito dal 2005 in poi nel ruolo di Vice Presidente del Torino FC. Figura sempre discreta, non ha mai fatto mancare la sua presenza allo stadio e il sostegno alla squadra. Mancherà a tanti.

Il mondo granata si stringe intorno alla famiglia Cairo. Ai figli Urbano e Roberto, alle figlie Isabella e Laura, alle loro famiglie e agli amatissimi nipoti l'affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club".