Il calcio ha bisogno di soldi, ripartano le pubblicità in tv sulle scommesse

La fermata del calcio causa Coronavirus ha creato molti problemi economici il tutto il comparto relativo allo sport più popolare del mondo. Per questo motivo nell'incontro previsto domani con il ministro Spadafora, il presidente Gravina proporrà, tra le varie richieste, di togliere il divieto alle pubblicità del betting, adesso vietate in tv dopo l'ultima normativa che il Governo aveva emesso a luglio, presente nel cosiddetto Decreto Dignità.
Questa norma restrittiva avrebbe fatto perdere 100 milioni al calcio, secondo l’Agcom, mentre le tv avrebbero perso 60 milioni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com