Il 12 luglio a Pesaro torna l’appuntamento organizzato dai Fedelissimi Granata

Da anni è un appuntamento fisso per i tifosi del Toro il raduno organizzato dai Fedelissimi Pesaro e quest’anno si svolgerà sabato 12 luglio.
Come sempre l’attivissimo e instancabile cuore Toro Mario Patrignani e gli altri del Toro Club Pesaro si stanno prodigando affinché l’evento sia un successo come negli anni passati. Un connubio fra orgoglio di essere del Toro, memoria della propria storia e affermazione dei valori granata.
IL PROGRAMMA - Il ritrovo è previsto come d’abitudine davanti al monumento dedicato ai Caduti di Superga e poi il corteo si dirigerà, passando per le vie della città, al luogo dove si svolgerà la cena conviviale, alla quale si partecipa previa prenotazione al 3477323010.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com