Iago Falque: "Contro la Samp per noi sarà uno scontro diretto"

Iago Falque, ai microfoni di Sky ha presentato la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria: "In classifica siamo lì, loro hanno cinque punti di vantaggio e il prossimo per noi sarà uno scontro diretto. Quest'anno sono cresciuto, faccio più assist e sono più in partita. Abbiamo diversi giocatori forti e dobbiamo dare di più. A nessuno piace stare in panchina, anche se ogni tanto ci sta vista la rosa a disposizione.
Mazzarri sta lavorando molto sul piano mentale, su quello del gioco dico che lavoriamo da due settimane insieme e miglioreremo, sono sicuro. Quagliarella? Ricopriamo due ruoli diversi. Io cerco di fare gol, ma adesso che tornerà anche Belotti i gol li realizzerà più lui".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com