I verdetti della stampa: Sirigu MVP granata, Zaza e Soriano le delusioni

I migliori e le delusioni della stagione granata? TMW lo ha chiesto a quattro colleghi (Sartori di Gazzetta dello Sport, Turco di La Repubblica, Rossin di Torinogranata e Gallo di Telelombardia). Ecco cosa hanno risposto:
I Migliori: Plebiscito per Salvatore Sirigu, tutti e quattro i giornalisti hanno assegnato al portierone granata la palma del MVP di stagione.
La delusione: Per Sartori e Rossin il più deludente è stato Siomne Zaza, per Turco e Gallo invece Soriano che in solo metà stagione ha fatto propendere i due colleghi per lui
La rivelazione: Anche qui si dividono equamente la palma Sasa Lukic (per Turco e Rossin) e Armando Izzo (Sartori e Gallo).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com