I tifosi del Torino omaggiano le vittime dell'Heysel a Superga

Domani sarà un triste anniversario per il mondo del calcio, poichè saranno 35 anni dalla strage dell'Heysel quando in occasione della finale di Coppa dei Campioni tra Juventus e Liverpool allo stadio di Bruxelles morirono 39 persone, la maggior parte tifosi della Juventus. E già oggi, come riporta Calciomercato.com, i tifosi granata hanno voluto ricordare le vittime dell'Heysel con maglie, sciarpe e soprattutto uno striscione con scritto +39. Per ricordare questa tragedia i tifosi granata hanno scelto Superga, dove si consumò la tragedia del Grande Torino. Due tragedie che, come dimostrato dai tifosi granata vanno oltre i colori e le rivalità cittadine.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com