I nomi in partenza in casa Toro

Non sono più una novità i giocatori in eccedenza nel Torino, quelli da cedere prima di procedere agli acquisti. Un compito non facile per Vagnati, che non può nemmeno svenderli, perchè tali giocatori porterebbero quel tesoretto utile poi a procedere agli acquisti.
In partenza, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, sono ormai i soliti nomi, da Izzo a Rincon, passando per Baselli, per arrivare a Zaza e Verdi, tutti giocatori arrivati con ottimi propositi, ma che alla fine non hanno reso a dovere. Da considerare anche il giovane Warming, che però andrà via solo in prestito per farsi le ossa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com