I granata al lavoro al Filadelfia, scarico per chi ha giocato ieri tecnica per gli altri

Ripresa degli allenamenti senza giorno di riposo per la truppa granata. Questa mattina al Filadelfia doppio programma di lavoro, in vista della sfida di sabato contro il Genoa. Per chi ha giocato contro il Cagliari, seduta di scarico mentre allenamento sulla parte tecnica sul campo secondario per tutti gli altri elementi a disposizione di Mazzarri. Il programma di domani prevede una sessione tecnico-tattica pomeridiana.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com