CorSport - Milan-Toro, ok l'arbitraggio: Rodriguez su Ibra non è rigore

L'analisi del Corriere dello Sport sull'arbitraggio del match tra Milan e Torino di ieri sera, valido per la decima giornata di campionato, dà ragione alla direzione di gara di Gianluca Aureliano. Giusto non sanzionare Gleison Bremer per il mani in area sul tocco di Saelemaekers: totale involontarietà da parte del brasiliano, la palla scorre da piede a petto.
Bene anche sul contestato contatto in area granata tra Ricardo Rodriguez e Zlatan Ibrahimovic: lo svizzero, subentrato a Buongiorno al fischio d'inizio della ripresa, tocca appena il quarantenne ariete svedese, che, come ben valutato da Aureliano, cade con eccessiva facilità. Non si tratta comunque di simulazione, la giacchetta nera ci vede giusto, e lascia proseguire il gioco.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com