Hübner: "Con Immobile e Belotti il calcio italiano è messo abbastanza bene"
Intervistato da TMW, a margine dell'evento di Operazione Nostalgia, Dario Hübner, bomber di provincia degli Anni '90 (e primi 2000), ha parlato ad ampio raggio dell'attuale situazione calcistica italiana: "Essere qui è bello, riporta ricordi belli di quando ho giocato. Ritrovo tanti amici, ex compagni, avversari che non vedo da tempo. Sarà una bella giornata. Il calcio di oggi? Se ne parla tanto, ma siamo sempre da capo. È cambiato, oggi le marcature sono più aperte, e negli ultimi anni gli italiani stanno uscendo. Immobile e Belotti sono due che ci mancavano, e in prospettiva siamo messi abbastanza bene. Rimpianti per la carriera? Nessun rimorso nella vita. Diciamo che se fossi nato quindici anni dopo, sarebbe stato meglio...
La Nazionale? Non ci siamo. Parliamo tanto, ma siamo fuori dal Mondiale. Invece che parlare, è l'ora di lavorare. Mancini CT? I CT son tutti bravi, ma soprattutto quando hanno una squadra dietro. Un tecnico bravo con una squadra scarsa non vince niente.
Il calcio italiano, finalmente, ha ripreso sul serio anche la 'Coppa UEFA'. Per fortuna, è tornato un trofeo importante".