Higuain viola la quarantena e fugge in Argentina. I tweet di disappunto

19.03.2020 16:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Repubblica.it
Higuain viola la quarantena e fugge in Argentina. I tweet di disappunto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gonzalo Higuain ha paura ed è fuggito in Argentina, violando la quarantena imposta dalla Juventus. Questo è quanto ha fatto la notte scorsa il campione della Juventus. L'attaccante avrebbe presentato la certificazione di non essere stato contagiato dal Covid-19 e avrebbe avuto un volo privato ad attenderlo all'aeroporto di Torino Caselle. Non si sa ancora se la Juventus era a conoscenza di tale situazione. Tuttavia gli agenti hanno contattato la società bianconera per sincerarsi che i documenti fossero veri. Higuain comunque è dovuto volare in Francia e poi in Spagna per arrivare in Argentina, in quanto non sono possibili voli diretti dall'Italia all'Argentina.

A proposito di questo fatto c'è un tweet inequivocabile del giornalista Massimo Caputi che dice sul suo account ufficiale: "e con #higuain che fugge in Argentina rompendo l'isolamento della Juventus come la mettiamo #coronavirusitalIa #iorestoacasa".

Questo invece il tweet di Nicolò Schira, giornalista di calcio, sul caso Higuain: "Gonzalo #Higuain ha lasciato l'Italia la scorsa notte per sfuggire al #Coronavirus e rientrare in Argentina. Fermato dagli agenti all’aereoporto la punta ha mostrato il test negativo al #CoVid_19. Peccato che il Pipita come gli altri tesserati della #Juventus fosse in quarantena".