Hellas Verona, scatta l'azionariato popolare

Per sostenere l'Hellas Verona, impegnato nella lotta per la promozione in Serie A, è nata l'associazione 'Verona col Cuore', con l'obiettivo di coinvolgere un bacino di 10mila tifosi gialloblù in un'iniziativa di azionariato popolare: "Quello presentato oggi - ha detto in conferenza stampa Giovanni Martinelli, presidente dell'Hellas Verona - è un passo storico, ora staremo a vedere i risultati. Per me è una grande soddisfazione dare la possibilità a tutti i veronesi di far parte di questo progetto, unico e primo in Italia. In futuro potrebbe essere un aiuto alla società, che negli ultimi quattro anni ha dovuto far fronte a perdite considerevoli".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com