Hellas Verona, nessun coro contro Imbriani

19.02.2013 23:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Hellas Verona, nessun coro contro Imbriani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di MB/TuttoHellasVerona.it

L'Hellas Verona con questo comunicato nega che ci siano stati cori contro Imbriani domenica a Novara. Questo il testo del comunicato.

“In merito alla notizia apparsa su alcuni siti internet relativa ad un "presunto" coro denigratorio che sarebbe stato elevato "da alcuni tifosi della curva dell'Hellas Verona" nei confronti di Carmelo Imbriani in occasione della partita Novara-Hellas Verona, la società intende esprimere il proprio fermo sdegno nei confronti dei soggetti che hanno infondatamente diffuso tale falsità, all'evidente ed unico fine di screditare la tifoseria gialloblù. E' quindi nostra ferma intenzione sensibilizzare affinché episodi di disinformazione analoghi, frutto di prevenzione e di superficialità, spesso strumentali, non si ripetano in futuro”.

Anche alla nostra redazione era arrivata tale notizia, riportata inizialmente da un sito dedicato al Novara, dove gli scaligeri hanno giocato la loro ultima partita. Una notizia che a quanto pare è stata inventata e non si sa per quale motivo, forse perchè una parte dei tifosi gialloblù ha dei precedenti non proprio edificanti. Per l'occasione chiediamo scusa dell'accaduto ai tifosi e società dell'Hellas Verona, anche per le dure parole espresse sul caso. Le scuse vanno anche alla famiglia di Carmelo Imbriani che di certo, immersa nel suo dolore, non deve essere tirata in ballo per fatti non successi, visto che fu già data la notizia della sua scomparsa prima ancora che fosse effettivamente deceduto, fatto poi successo due giorni dopo. Preghiamo per Carmelo e adesso lasciamolo in pace.