Gutteridge nuovo partner del Torino

18.09.2020 11:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Gutteridge nuovo partner del Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Il Torino Fc ha reso noto sul suo sito ufficiale che Cairo Pubblicità, detentore dei diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha siglato un’importante partnership biennale tra il Gruppo Capri, operatore leader nel settore del fashion retail con il brand GUTTERIDGE, e il Torino FC. L'accordo è valido per le stagioni 2020/ 2021 e 2021/22.

Il marchio GUTTERIDGE diventa così Fashion Partner del Torino FC, e questo accordo permetterà ai tifosi granata e ai clienti GUTTERIDGE di ricevere convenzioni e offerte dedicate, durante la stagione ci saranno altre iniziative speciali che verranno svelate a tempo debito. 

“Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino FC ad un marchio molto importante, leader nel settore del fashion retail come Fashion Partner “, ha dichiarato Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità. 

Così ha commentato l'accordo il proprietario del Gruppo, Nunzio Colella: “Siamo orgogliosi della partnership tra il nostro marchio Gutteridge e il Club Torino FC. Entrambe le nostre realtà vantano una storia importante, che raccontiamo con passione e determinazione, guardando al futuro con entusiasmo e grinta, ed è con questa stessa grinta che vogliamo affiancarci al Torino FC per le prossime due stagioni, che saranno certamente emozionanti e coinvolgenti.”